Bird Control

Ci sono aziende che hanno grandissimi capannoni dove si annidano i colombi. Purtroppo per il carico e scarico merci molto spesso le porte dei capannoni sono aperte e questo favorisce la presenza di questi uccelli che creano problemi di sanità ed igiene con le loro abbondanti deiezioni. Inoltre essendo al riparo da possibili predatori in essi trovano l'ambiente più idoneo per la prolificazione. Questo porta ad un'aumento incontrallato delle popolazioni e quindi a seri danni sulle attività lavorative.

 

Per tale ragione si opera con i falchi per l'allontanamento di questi uccelli

 

La presenza del rapace con l'aggiunta di reti a maglie strette può portare ad una bonifica delle aeree e quindi ad una procedura di lavorazione che non subisce sprechi in termini di prodotto lavorato.


Controllo degli uccelli

Il bird control (o controllo degli uccelli) rappresenta una soluzione alle problematiche moderne che scaturiscono dall'invadenza di luoghi da parte di uccelli infestanti. Infatti la progressiva urbanizzazione e la diminuzione degli habitat naturali spingono volatili come gabbiani, cornacchie, piccioni ed altri uccelli selvatici a colonizzare ambienti urbani, industriali e commerciali. Questi animali possono fungere da vettore per pericolose malattie trasmissibili all'essere umano oltre che rappresentare danno diretto alle coltivazioni e alla produzione industriale.

image1

Barilla - Foggia

Allontanamento piccioni magazzino.
image2

Alenia - Foggia

Allontanamento piccioni in stabilimento.
image3

Auchan - Foggia

Allontanamento volatili in magazzino .
image4

Fiat - Melfi

Allontanamento piccioni in stabilimento .
image5

Italtractor - Potenza

Allontanamento piccioni in stabilimento .
image6

Ft logistic - Melfi

Allontanamento piccioni in magazzino .

Contatti

Presidente Errico Vito ,
+393405525657,
Vice Presidente Mazzucca Nino,
+393389134411

Email: falconieri@deartevenandi.it
Website: www.deartevenandi.it

Falconieri

Un’arte antica quella della falconeria che così come tutte le arti è capace di rinnovarsi ed evolversi senza perdere il legame con il passato, valorizzandolo e mantenendone vivo lo spirito.